Durante l’allenamento di questo pomeriggio della Nazionale a Coverciano, Simone Zaza ha accusato un problema al polpaccio sinistro

Non arrivano buone notizie da Coverciano, dove questo pomeriggio la Nazionale azzurra ha svolto il primo allenamento di preparazione alle partite contro l’Ucraina e la Polonia: Simone Zaza ha infatti abbandonato prima del previsto il campo a causa di un infortunio al polpaccio sinistro. Le condizioni dell’attaccante del Torino verranno ora monitorate dallo staff medico dell’Italia ma al momento il problema muscolare non sembra preoccupare particolarmente il ct Roberto Mancini, che nel proprio reparto offensivo ha giĂ  perso Patrick Cutrone: il centravanti del Milan ha giĂ  lasciato il ritiro.

Zaza, infortunio in Nazionale: domani nuove valutazioni

Per il momento Zaza è rimasto a Coverciano, se l’infortunio al polpaccio sinistro dovesse rivelarsi piĂą grave del previsto allora farĂ  ritorno a Torino dove proseguirĂ  il proprio processo di recupero insieme allo staff medico granata. Se invece, come al momento sembra, il problema muscolare non dovesse essere particolare serio, e non dovesse precludere la presenza in campo dell’attaccante nelle partite di mercoledì contro l’Ucraina e domenica contro la Polonia, Zaza resterĂ  regolarmente a disposizione di Roberto Mancini. Proprio questa mattina, al suo arrivo a Firenze, l’attaccante aveva espresso la propria soddisfazione per la chiamata in Azzurro: “Sto attraversando un momento decisamente positivo, mi sento bene fisicamente, gioco nel Torino, segno e adesso sono qui a vestire la maglia della Nazionale, la cosa piĂą bella che possa capitare ad un giocatore”.


14 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
10genĂ 
10genĂ 
7 anni fa

corre dietro a tutti, corre in difesa, corre a metĂ  campo, corre in attacco, corre, corre e corre a catzo di cane l’80% delle volte che si muove….direttive del mister o frina del suo (piccolo) sacco? Mah….

UltrĂ 
7 anni fa

a furia di spingere…se io devo cambiare lavoro non è che mi licenzio in tronco e aspetto di entrare nella nuova impresa…mi son sempre chiesto perchè se un giocatore è in procinto di andarsene non contiuna ad allenarsi regolarmente con la vecchia squadra…fino a trasferimento avvenuto…

odix77
7 anni fa

brutta cosa…. con belotti in queste condizioni zaza serviva eccome… caro mazzarri la rosa è sempre piĂą corta come desideravi…. ah giĂ  ma tu hai edera… per la caritĂ …

Lyanco rinforzo per gennaio: migliora, ma il ritorno al top è ancora lontano

Cairo: “Var? Incredibile non venga usata. Al Torino mancano tre punti”